Cronaca sabato 01 marzo 2014 ore 16:01
A Venturina si festeggia il Martedì Grasso
Festa in maschera e spettacolo il 4 marzo
CAMPIGLIA MARITTIMA — La Ludoteca comunale “Arricciaspiccia” di Venturina, organizza il carnevale per i bimbi il giorno di martedì grasso, 4 marzo. Si parte la mattina alle 10 con la sfilata del Re Carnevale, partendo dalla Ludoteca in viale del Popolo con arrivo, insieme a Re Carnevale fino all’area fieristica.
Qui alle 15.30 via alla Merenda organizzata dalla Consulta del Sociale. Ci sarà poi l’esibizione della scuola di danza “Artedanza” e il veglioncino mascherato con il concorso per eleggere la mascherina più originale realizzata con materiale riciclato.
Alle 17.30 la festa si chiuderà con il falò del Re Carnevale. Il tutto in collaborazione con ACSI, Basket Venturina, Samurai Judo, Consulta del Sociale, Artedanza, Sefi Srl, Coop Onlus di Vittorio, Comune di Campiglia M.ma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI