Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Spettacoli Lunedì 08 Luglio 2013 ore 13:10

A Rio Elba torna il gruppo dei Sonohora



RIO ELBA - Tornano i Sonohra a Rio nell’Elba. Lunedì 8 luglio infatti proprio lunedì alle 21.15 in Piazza del Popolo si svolgerà il saggio di fine anno della Scuola di Musica di Rio nell’Elba che ha come padrini Diego e Luca Fainello, i fratelli del noto duo “Sonohra”, che fin dall’apertura della Scuola hanno sempre guardato con interesse e sostegno ai ragazzi e alle ragazze in essa impegnati. A Rio Elba i ragazzi della scuola si esibiranno quindi insieme ai loro insegnanti nelle discipline musicali da loro scelte. I docenti della scuola sono: Ivan Melani, direttore della scuola ed insegnante di chitarra, Francesco Meola, insegnante di batteria, Marigia Loglisci, insegnante di canto, Alessadra Puccini, insegnante di pianoforte. A presentare la serata invece sarà Clara Iatosti, giornalista televisiva di TV 2000 (Canale 28 del digitale terreste e 142 di Sky). L’iniziativa è ad ingresso libero ed è realizzata in collaborazione con il Comune di Rio nell’Elba.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovanni Frangioni chiede alle istituzioni di restituire l'immobile alla città e ricorda l'ipotesi di un polo universitario alle Ghiaie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità