Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 12:26
A Rio arriva un nuovo scuolabus
Si tratta di un mezzo a 32 posti acquistato dal Comune ed entrerà in servizio a partire da domani. Ecco le informazioni dall'amministrazione
RIO — Un nuovo scuolabus a 32 posti è stato acquistato dall’amministrazione comunale di Rio per ammodernare il parco mezzi del comune.
"Con una popolazione scolastica viaggiante, il comune doveva per forza far fronte a nuovi mezzi a norma con le attuali misure di sicurezza e nel contempo idonei nel trasporto dei diversamente abili", si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Rio.
"Grande soddisfazione. - ha detto l’assessora alla scuola Simonetta Simoni - Il tutto è stato possibile grazie all’impegno del nostro personale che costantemente lavora per dare il meglio alla nostra comunità".
Lo scuolabus sarà operativo dalla giornata da domani , venerdì 11 Marzo 2022.
Il nuovo mezzo è dotato di tutti i confort, dall’aria condizionata alle cinture di sicurezza alla piattaforma mobile per i diversamente abili posta sul retro del mezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI