Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Spettacoli venerdì 26 luglio 2013 ore 09:40

A Procchio Beach Party con il Dj Claudio Coccoluto



MARCIANA - Seratissima d'estate in piena regola sulla spiaggia di Procchio con il DJ Claudio Coccoluto. Domenica 28 luglio appuntamento con lo spettacolare "PROCCHIO BEACH PARTY" organizzato dal Comune di Marciana in collaborazione con "Il TinelloDisco Music Live" di Marina di Campo. L'evento direttamente sulla spiaggia di Procchio avrà inizio gia' apartire dalle ore 18 e si potrà ascoltare musica e ballare. Ospite dell'evento il DJ internazionale Claudio Coccoluto.
Coccoluto ha iniziato a fare il DJ a 13 anni, per hobby, nel negozio di elettrodomestici del padre a Lungomare Caboto a Gaeta, città dalla quale proviene. Alla fine degli anni settanta (1978) comincia a far conoscere la sua voce via etere attraverso la radio locale Radio Andromeda (prima emittente privata a Gaeta [LT]). Dal 1985 questa diventa la sua professione. Le sue prime esperienze nei locali sono al Seven Up di Gianola (frazione di Formia) e all'Isteria di Roma. Il suo genere è una variante della musica elettronica da lui definita "underground".Coccoluto partecipa frequentemente a eventi di livello europeo; è stato il primo Dj europeo a suonare al Sound Factory Bar di New York.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità