Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 19:00

Covid, vaccino day a Portoferraio

Foto di repertorio

Il sindaco Zini spiega che l'iniziativa in particolare è rivolta ai maggiorenni che devono effettuare la terza dose del vaccino anti-Covid



PORTOFERRAIO — Domenica 5 Dicembre 2021 dalle 9 alle 13 presso l’ospedale di Portoferraio verrà effettuata una giornata di vaccinazione terza dose. I servizi Asl di zona, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le associazioni di volontariato, organizzano questa iniziativa rivolta all’effettuazione della terza dose di vaccino per tutte le persone over 18 che abbiano superato i cinque mesi dal ciclo di vaccinazione primario (prima e seconda dose).

Lo fa sapere Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità.

"Si informa - aggiunge il sindaco - che, essendo necessario compilare il modulo di consenso informato, è possibile ritirarlo presso la sede della Misericordia in Via Carducci 68 e presso la sede del coordinamento ANPAS in Viale Elba 19 (zona mercato) tutti i giorni fino a sabato 4 dicembre. L’occasione è buona anche per coloro che ancora dovessero completare il ciclo vaccinale primario (I o II dose)".

"Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza interessata a utilizzare i canali sopra indicati al fine di poter organizzare al meglio il servizio", conclude il sindaco Zini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa è organizzata dal Reparto di Pediatria dell'ospedale di Portoferraio e dai pediatri elbani. Ecco come fare per le prenotazioni
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità