La salma è stata trasportata a Piombino per gli accertamenti ed è stata disposta l'autopsia per fare luce sulla causa della morte
Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Cultura lunedì 05 agosto 2013 ore 15:30
A Portoferraio incontro fra libri e arte
PORTOFERRAIO - Da Lunedì 5 a Domenica 18 Agosto gli scaffali del Libraio di Calata Mazzini accolgono la china dell’artista tedesco Klaus Ilmer. Si tratta del secondo appuntamento che vede l’incontro tra arte e libri: in questa occasione la proposta riguarda alcuni disegni risalenti agli Anni 60, periodo in cui Ilmer studiava ad Amburgo iniziando a sviluppare le abilità grafiche e il tratto che hanno contraddistinto la sua intera produzione artistica. L’inaugurazione è prevista per Lunedì 5 Agosto alle ore 21.30 e, ancora una volta, la pianista Linda Raciti contribuirà a completare l’evento con un programma bachiano, dando occasione anche agli amanti di musica classica di avvicinarsi all’arte contemporanea.
La mostra è stata curata dall’artista in collaborazione con la storica dell’arte Alice Betti.
La mostra è stata curata dall’artista in collaborazione con la storica dell’arte Alice Betti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI