Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca mercoledì 09 aprile 2014 ore 10:52

A Pomonte Festa di beneficenza

Cena al Calelloc- foto facebook

Salsicciata e cena a base di cinghiale per aiutare la "Misericordia"



MARCIANA — Festa di beneficenza domenica 13 aprile, organizzata dalla Misericordia di Pomonte e Chiessi e dalla Fratres Zona Elba e con l'associazione "Il Calello". Un piccolo evento benefico per raccogliere fondi per l'acquisto di un nuova sedia a rotelle che sarà utilizzata per l'attività di volontariato della locale sezione della Misericordia.

L'evento avrà inizio a Pomonte alle 17 con la salsicciata. Alle 20, via alla cena di beneficenza a base di pastasciutta al cinghiale, carne alla brace e tanti dolci per tutti. Il menù è al prezzo fisso di 15 euro.

L'appuntamento è organizzato con la collaborazione del comune di Marciana  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità