Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

Attualità sabato 26 luglio 2014 ore 07:35

A Marina di Campo c'è il Dog Bar Enpa

Le ciotole del DogBar

Al via l'iniziativa nella località turistica elbana



MARINA DI CAMPO — Anche i nostro amici a quattro zampe avranno il loro Bar.

L'iniziativa nasce da un progetto dell'Enpa Isola d'Elba che a Marina di Campo ha iniziato la distribuzione dei Dog Bar Enpa in collaborazione con le attività commerciali della località elbana. 

Alle struture che hanno deciso di aderire è stata consegnata in comodato d'uso la speciale ciotola Dog Bar e il materiale grafico connesso.

"L'idea è quella di trasformare Marina di Campo in un luogo Amico degli Animali - spiegano dall'Enpa - offrendo ai turisti accompagnati dal proprio amato 4zampe, punti di abbeveraggio lungo le vie cittadine. L'adesione all'iniziativa da parte degli esercenti campesi è stata tanta e piena di entusiasmo, anche in vista di un storytelling a cura di ENPA Isola d'Elba, che testimonierà con una galleria fotografica l'apprezzamento dei DOG BAR da parte dei destinatari finali: gli animali. 

A partire da ieri sera - 25 Luglio -  sulla pagina FB Enpa Isola d'Elba appare l'elenco dei Dog Bar attivi, con foto dei negozi 'Amici degli animali e dei loro punti di abbeveraggio". 

Una periodica Gallery rimarrà aggiornata anche grazie all'iniziativa - "Fai un selfie al peloso" a cura degli esercenti (e degli amici degli animali), che vorranno testimoniare il successo del proprio DOGBAR ENPA 

" Un doveroso grazie - concludono i volontari di Enpa Isola d'Elba - va alla sezione Enpa di Monza & Brianza per aver fornito le ciotole destinate all'iniziativa!"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra gli ospiti che hanno deciso di trascorrere le vacanze estive all'Elba ci sarebbe anche il noto virologo che ha rilasciato una dichiarazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

CORONAVIRUS