Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 26 luglio 2014 ore 07:35

A Marina di Campo c'è il Dog Bar Enpa

Le ciotole del DogBar

Al via l'iniziativa nella località turistica elbana



MARINA DI CAMPO — Anche i nostro amici a quattro zampe avranno il loro Bar.

L'iniziativa nasce da un progetto dell'Enpa Isola d'Elba che a Marina di Campo ha iniziato la distribuzione dei Dog Bar Enpa in collaborazione con le attività commerciali della località elbana. 

Alle struture che hanno deciso di aderire è stata consegnata in comodato d'uso la speciale ciotola Dog Bar e il materiale grafico connesso.

"L'idea è quella di trasformare Marina di Campo in un luogo Amico degli Animali - spiegano dall'Enpa - offrendo ai turisti accompagnati dal proprio amato 4zampe, punti di abbeveraggio lungo le vie cittadine. L'adesione all'iniziativa da parte degli esercenti campesi è stata tanta e piena di entusiasmo, anche in vista di un storytelling a cura di ENPA Isola d'Elba, che testimonierà con una galleria fotografica l'apprezzamento dei DOG BAR da parte dei destinatari finali: gli animali. 

A partire da ieri sera - 25 Luglio -  sulla pagina FB Enpa Isola d'Elba appare l'elenco dei Dog Bar attivi, con foto dei negozi 'Amici degli animali e dei loro punti di abbeveraggio". 

Una periodica Gallery rimarrà aggiornata anche grazie all'iniziativa - "Fai un selfie al peloso" a cura degli esercenti (e degli amici degli animali), che vorranno testimoniare il successo del proprio DOGBAR ENPA 

" Un doveroso grazie - concludono i volontari di Enpa Isola d'Elba - va alla sezione Enpa di Monza & Brianza per aver fornito le ciotole destinate all'iniziativa!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità