Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO14°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Politica lunedì 26 maggio 2014 ore 19:33

A Campo nell'Elba vince Lorenzo Lambardi

Segnini perde con 1064 voti



CAMPO NELL'ELBA — Vince con un risultato importante il giovane Lorenzo Lambardi, candidato sindaco nel comune di Campo nell'Elba con il Movimento Punto e a Capo. Lambardi, già segretario del Pd insieme alla sua squadra sbaraglia il sindaco uscente Vanno Segnini con 1793 voti. La lista di Segnini Nuovo Progetto per Campo si ferma a 1064 voti. 

Su 4292 aventi diritto hanno votato 2952 elettori; schede bianche 27 e schede nulle 68


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attraverso un accordo con Aces, Portoferraio si impegnerà a promuovere iniziative sportive. Il sindaco Nocentini punta a coinvolgere gli altri Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport