Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 15:59

Uffici provinciali chiusi, l'avviso

Resteranno attivi 24 ore su 24 il numero per le emergenze e il numero verde. Ecco le informazioni diffuse dalla Provincia di Livorno



PROVINCIA DI LIVORNO — L’amministrazione provinciale rende noto che nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, lunedi 31 Ottobre gli uffici provinciali di Palazzo Granducale e delle sedi periferiche saranno chiusi per tutta la giornata, ad esclusione del Comando Polizia Provinciale, del S.U.R.-Protezione Civile, dei Centri Cantonieri Stradali e del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.

Gli uffici riapriranno con il consueto orario mercoledì 2 Novembre.

Durante la chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940.

I numeri sono attivi 24 ore su 24.


Livorno, 28 ottobre 2022



--
Silvia MotroniUfficio Stampa Provincia di Livornotel. 0586.257215 - cell. 334.6280408Facebook @provincialivornoTwitter @provincialivornInstagram Provinciadilivorno_________________________________________________________________AVVISO DI RISERVATEZZALe informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e glieventuali allegati sono strettamente riservati e sono indirizzatiesclusivamente al destinatario.La riservatezza della presente e-mail è tutelata dal Regolamento UE679/2016 e dal d.lgs. n. 196/2003 come modificato dal d.lgs. n. 101/2018.Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare talemessaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. Ladivulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente eformalmente autorizzata dal mittente, comporta la violazione delledisposizioni in materia di protezione dei dati di cui alla citatanormativa.Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di darneimmediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla suadistruzione.
chiusura uffici 31 ottobre.doc


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità