Sport lunedì 20 giugno 2022 ore 12:45
L'Elba sul podio del dog sport experience

La scuole Let's Dog asd Elba ha partecipato al Dog Sport Experience 2022, la più grande manifestazione cinofila a livello europeo
PORTOFERRAIO — "Abbiamo partecipato con l'atleta Barbara Wursch nella disciplina Mantrailing con la sua Tuzlu e la nostra educatrice e tecnico sportivo Ylenia Feola nelle discipline Mantrailing con Kali e Rally Obedience con Achille. - spiegano dall'associazione Let'S Dog Elba - Sono stati portati a casa risultati eccezionali da questi splendidi binomi e noi non potremmo esserne più fieri".
Questo il podio della manifestazione:
1°posto per Ylenia e Kali in Mantrailing in categoria Mtm1 con punteggio "Eccellente" che si aggiudicano anche il titolo di campione assoluto in Mtm1.
3° posto per Ylenia e Achille in Rally Obedience cat. GE a cui viene assegnato un punteggio di 200/200.
Barbara e Tuzlu si portano a casa un "eccellente" sfiorano il podio del MtL1! una categoria davvero agguerrita.
"Questi ottimi risultati sono frutto di tanto impegno e passione e adesso continueremo a lavorare con l'obiettivo delle finali nazionali di Cattolica 2022. Forza Let's Dog! Forza Isola d'Elba!", concludono dall'associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI