Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità mercoledì 15 maggio 2013 ore 17:20

"Waves", alla Gran Guardia i foulards dal "sapore" di mare.



ISOLA D'ELBA - Da sempre l'Isola d'Elba è fonte di ispirazione per artisti, poeti, scrittori, ma anche per il mondo della moda che proprio in quest'isola ha spesso cercato e trovato un modo nuovo ed efficace per esprimersi. Così sono nati marchi d'eccellenza che contraddistinguono l'Elba in tutto il mondo. E' accaduto con Locman, la casa orologiera che è diventata protagonista mondiale del settore, è accaduto con il marchio "Acqua dell'Elba", che sta esportando ovunque le sue preziose essenze, sta accadendo con il cashmere ricercato di Marina Sala, e con gli accessori originali e coloratissimi di Danpaì, voluti ed ideati dall'architetto Simona Giovannetti e "copiate" da molte case di bigiotteria ed accessori per la donna. Adesso un'altra elbana è pronta a sfidare il mondo della moda con uno stile tutto nuovo che cerca di riportare su tessuto le trasparenze e le sinuosità del mare dell'Elba. Nasce così "Waves" una linea di foulards in seta che nei colori e nelle immagini raffigurano a pieno il mare nostrum e non è solo moda ma anche filosofia. La sua ideatrice e Luisa Brandi, avvocato, che si cimenta in questa nuova importante sfida. Alla Gran Guardia a Portoferraio la prima assoluta della produzione "Waves" con una mostra che sarà aperta dal 27 maggio al 2 giugno.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità