Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 luglio 2013 ore 10:15

"Notte d'Agosto.. all'Elba", il Soroptimist festeggia l'estate



ISOLA D'ELBA - Sono tante le iniziative che il Soroptimist club Isola d’Elba, nato con cerimonia ufficiale lo scorso 4 maggio al Centro Congressuale De Laugier di Portoferraio ha già compiuto in questi primi mesi di attività. Dopo la partecipazione diretta ad eventi locali per sostenere iniziative benefiche e di carattere culturale, il Soroptimist con la sua presidente Franca Rosso ha in serbo una bellissima sorpresa per tutte le soroptimiste e i loro familiari in vacanza sull’isola. Si tratta della Notte d’Agosto..all’Elba”. Una serata magica dedicata all’amicizia e allo stare insieme. La cornice prescelta per l’evento è il suggestivo scenario dell’Hotel Hermitage nell'incantevole baia della Biodola. “Si tratta – spiega la presidente Franca Rosso – di una riedizione di un’iniziativa che già anni fa le socie del Soroptimist di tutta Italia svolgevano sulla nostra splendida isola. Noi invitiamo ufficialmente tutte le “sisters” che stanno trascorrendo le loro vacanze all’isola d’Elba a partecipare numerose con i loro familiari e i loro amici. Sarà un’occasione di incontro, di scambio e di conoscenza che non farà altro che arricchire tutte noi. La serata di gala si terrà mercoledì 7 agosto a partire dalle ore 19.30 ed avrà inizio con una breve conferenza tenuta dal prof. Giuseppe Tanelli dell’Università degli studi di Firenze sugli aspetti ambientali e geologici dell’isola d’Elba. Un modo per conoscere meglio le infinite bellezze di quest’isola dai mille volti. Ma non è tutto ci sarà anche un altro bellissimo momento culturale con la grande musica e l’ospite d’eccezione il grande tenore elbano, noto per aver cantato in tutto il mondo al fianco dei più importanti nomi della lirica internazionale Renato Cioni. Il maestro Cioni si esibirà per gli ospiti della serata in un momento del tutto speciale di arte e musica. E ad allietare l’evento anche la bellissima e bravissima figlia Cristina, e il suo gruppo che ha incantato il pubblico televisivo partecipando ad una nota trasmissione musicale in onda su Mediaset nella passata stagione tv. Una serata ricca di momenti unici tutta da vivere. Per partecipare basterà contattare la segreteria del Soroptimist club Isola d’Elba (tel 328.5970297) oppure andando direttamente sul sito del Soroptimist club Isola d’Elba (Soroptimist-Elba.org).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport