Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Azzurri? Ci somigliano...
Gli Azzurri? Ci somigliano...

Spettacoli giovedì 05 dicembre 2013 ore 10:55

"L'(h)anno detto di Amerigo" apre la stagione teatrale. Sabato ai Vigilanti



PORTOFERRAIO - Sabato 7 dicembre alle ore 17.00 il giornalista Alberto Saveripresenterà il cartellone teatrale. Seguirà alle 18.00 lo spettacolo, L’(H)ANNO DETTO DI AMERIGO.Lo spettacolo è fuori abbonamento ad ingresso gratuito ed è aperto a tutti.L’attore Amerigo Fontani ingaggia un duello d’onore con il famosissimo esploratore Amerigo Vespucci; una sfida di “amerighità” all’ultimo sangue nel testo scritto da Severi per l’attore fiorentino. Forte di una ricca esperienza teatrale che l’ha visto al fianco dei più grandi, Fontani affronta la sfida a testa alta e non manca di raccontarci di amori, figli, viaggi reali e immaginari che talvolta neanche la scoperta di un Nuovo Continente pare del tutto sufficiente ad eguagliare.
Domenica 15 dicembre, andrà in scena il primo spettacolo in abbonamento, “MORTACCIA” con VERONICA PIVETTI.Tra canti e balli di generi e registri diversi, la bravissima attrice indaga sulle abitudini di vita, totalmente inaspettate, che attendono ognuno di noi dopo il trapasso.

INIZIO PREVENDITA BIGLIETTI: SABATO 7 DICEMBRE presso la sede della Cosimo de’Medici in calata Mazzini 37. INFO 0545 944024ORARI PREVENDITA: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato ore 9 – 14; martedì e venerdì ore 9 – 12 e 17 – 19. COSTO BIGLIETTI: palchi intero € 15,00, ridotto € 10,00. RIDUZIONI : under 25, over 65, e militari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno