Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità sabato 18 maggio 2013 ore 17:10

"5x1000, un aiuto concreto per tutti", l'appello della Pubblica assistenza Porto Azzurro



PORTO AZZURRO - La Pubblica Assistenza Protezione civile Porto Azzurro scrive ai giornali e chiede a cittadini un contributo per proseguire la propria attività benefica sul territorio. "Anche quest'anno - scrive l'associazione - è stata rinnovata la legge che permette di devolvere da parte di ogni cittadino, una quota del " 5 per mille " delle tasse comunque da versare, ad una associazione di volontariato regolarmente riconosciuta. Aiuta le associazioni di volontariato dell'Isola d'Elba!" Esorta la Pubblica assistenza Porto Azzurro "Donare la quota del 5 per mille alla nostra associazione di volontariato è importante per tutti per: • - Garantire il servizio ambulanza ordinario e di emergenza medica 118 • - Continuare il servizio sociale con trasporti per anziani e disabili • - Proporre nuove iniziative per per il settore giovanile e la terza Età • - Promuovere la donazione del sangue con il nostro Gruppo Donatori sangue Anpas Porto Azzurro • - Incentivare e meglio organizzare il nostro settore di Protezione Civile • - Intensificare l'attività tra la popolazione elbana ascoltandone i bisogni socio-sanitari .• - Acquistare nuovi mezzi sociali e ambulanze per rinnovare in sicurezza il parco macchine.
La Pubblica Assistenza Porto Azzurro rende anche noti gli importi ricevuti per il 5x1000 negli anni precedenti e qui vengono riportati: anno 2006=Euro 2104,40; 2007= Euro 4779,79; 2008 = Euro 3019,74; 2009= Euro 2759,17; 2010= Euro 2598,08; 2011= Euro 2516,64.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità