Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Spettacoli sabato 06 aprile 2024 ore 10:10

Fiction Mediaset, si gira a Rio Marina

Anna Valle, Irene Ferri e le altre attrici
Foto di: Foto da Instagram di Banijay Studios

Dopo le prime scene al chiuso girate a Roma, la produzione tv si sposta all'Elba e parte dal versante orientale dell’isola come set



RIO — Rio Marina diventa un set cinematografico per due giorni. Iniziano infatti lunedì 8 Aprile all’isola d’Elba le riprese di "Le onde del passato" , la nuova fiction thriller di Mediaset che andrà in onda su Canale 5 nel 2025, con protagonisti Giorgio Marchesi, Anna Valle e Irene Ferri.

C’è molta curiosità in paese per le anticipazioni che arrivano dal set: in pratica, la protagonista Anna Valle arriverà all’Elba sbarcando dal traghetto a Rio Marina, e qui si fermerà per girare alcune scene nelle zone più caratteristiche del paese, in particolare nel mercato vecchio, come spiegano dal Contratto di Rio in una nota.

Le riprese saranno effettuate a Rio Marina nei giorni di lunedì 8 e mercoledì 10 Aprile, per poi spostarsi in altre zone dell’isola, che sarà l’ambientazione principale della fiction, usando nomi reali delle località e dei paesaggi che ospiteranno le varie scene della produzione. Sarà impegnata nella realizzazione della fiction una troupe di circa 60 persone. Le riprese si concluderanno il 6 Giugno.

Prodotta da RTI e Banijay Studios, “Le onde del passato” vede la regia nelle esperte e sapienti mani di Giulio Manfredonia. Le riprese sono iniziate a Roma il 19 febbraio, come annuncia la pagina ufficiale di Fiction Mediaset: "Sullo sfondo dell’affascinante isola d’Elba, un’appassionante indagine per scoprire una verità nascosta tra le onde del mare e rinascere alla vita tramite la forza dell’amore e dell’amicizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Monitor Traghetti