QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 8° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 novembre 2017

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 08:00

​Elbaman, siglato l’accordo con Saucony

La manifestazione sportiva di triathlon aggiunge agli sponsor la storica marca di equipaggiamento sportivo, un accordo nato all'Elba

CAMPO NELL'ELBA — "Siamo orgogliosi quindi di annunciare il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione in vista dell’edizione 2017 del week-end di triathlon a Marina di Campo che si terrà il 23-24 settembre e che vedrà le gare dei ragazzi sabato 23 e le gare di half e full distance domenica 24".

L'organizzazione della manifestazione sportiva annuncia così l'accordo raggiunto con la famosa marca di equipaggiamento sportivo: "Il tutto - continuano - si è realizzato grazie al rapporto che si è instaurato tra Elbaman e l’ultrarunner Marco Boffo, responsabile marketing del Saucony per l’Italia, quando, nel 2016, ha deciso di cimentarsi nel suo primo triathlon full distance proprio all’Elba. 

Gara che ha concluso con grande caparbietà e soddisfazione e che gli ha fatto scoprire con stupore una realtà radicata nei partecipanti e forte sul territorio". 

Marco Scotti, organizzatore di Elbaman, ricorda bene le parole di Marco Boffo al traguardo: "Esperienza fantastica. Ho controllato le prime due frazioni con l’intento di correre una bella 42km. Pensavo appunto che nella maratona avrei dato il meglio di me, ma quando sono partito mi sembrava di essere al 70°km del Passatore". 

Saucony è un marchio storico nel mondo triathlon ed presente sin dagli albori di questo sport negli anni 80. Si aggiunge per il primo anno al pool degli sponsor di Elbaman per sostenere l’organizzazione della storica gara caratterizzata da un percorso impegnativo quanto avvincente che si sviluppa lungo uno scenario mozzafiato.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca