Arrivano da Rio, per la precisione da Ortano, le segnalazioni sui disagi registrati sull’isola dal pomeriggio di martedì

Video falso su un colpo di Stato in Francia (che allarma il presidente africano): Macron attacca Facebook
Sport mercoledì 18 settembre 2013 ore 09:20
XXV^ Rallye storico Isola d'Elba, auto ed equipaggi sull'isola
ISOLA D'ELBA - Giorno propedeutico alla grande gara quello di oggi per il XXV Rallye storico Isola d'Elba. Quest'oggi i concorrenti, con le rispettive squadre, sono arrivati sull'isola potendo effettuare la prima ricognizione del territorio e del percorso. Poi domani sera tutti pronti per il via ai duelli su strada. Con 119 equipaggi iscritti e ben 12 paesi rappresentati. Il XXV Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy è dunque pronto ad offrire tre giorni di grande sport e spettacolo, festeggiando alla grande i propri venticinque anni, quelle che gli organizzatori hanno definito "le proprie nozze d'argento con lo sport". La gara sarà il decimo appuntamento del Campionato Europeo Rally Storici e penultimo del Campionato Italiano, mentre il Graffiti, valido nuovamente per il FIA Trophy for Regularity Rallies, sarà la quinta delle sette prove a calendario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










