I Carabinieri in collaborazione con il commissariato di Polizia hanno chiuso il cerchio attorno al giovane per la rapina all’ufficio postale

«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
Attualità Domenica 01 Settembre 2013 ore 17:10
Week end in compagnia dei libri a Portoferraio
PORTOFERRAIO - Il Libraio prosegue la sua programmazione di eventi dedicati alla cultura anche nel mese di settembre: due le presentazioni di libri previste per il prossimo week end. Il 5 settembre alle 21,30, Rosario Monti presenterà il suo libro "Al mondo faccio la fotografia" (ed.Persephone), una raccolta di poesie e immagini che scorrono con semplicità e fine ironia senza però tralasciare la profondità e la contradditorietà dell'esperienza umana. La serata sarà introdotta da Angela Galli e presentata da Giusy Vago. Il 6 Settembre alle ore 19 sarà la volta di Antonello Marchese e di "Portoferraio" , un volume per illustrare la natura, la storia e il paesaggio di uno dei porti più famosi del Mediterraneo e capoluogo dell' Isola d'Elba. Introdurrà la serata Francesca Groppelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










