Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca sabato 26 aprile 2014 ore 16:01

​Walking Festival a Porto Azzurro

Napoleone e i monti che incorniciano il Santuario



Un’altra tappa del Walking Festival promossa dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano in collaborazione con la Casa del Parco del versante Orientale di Rio nell’Elba.

L’iniziativa, prevista per domenica 27 aprile, sarà dedicata a Napoleone e ai monti che incorniciano il Santuario della Madonna di Monserrato. Il percorso suggestivo ad anello prevede la sosta al Santuario che Napoleone visitò nel settembre del 1814.

Al termine del percorso l’Associazione Italia Nostra sezione isola d’Elba e Giglio offrirà una degustazione di prodotti tipici locali presso l’Azienda Agricola Arrighi.

Il ritrovo è previsto domenica mattina alle ore 9,30 presso il pino monumentale nella zona che conduce al Santuario. Il percorso è definito di difficoltà impegnativa e della durata di circa 4 ore. La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione o sul sito www.tuscanywalkingfestival.it oppure contattando la Guida Parco Cinzia Battaglia, cell. 347 3520986.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura