Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 26 aprile 2015 ore 18:36

Seconda Categoria: play off e play out

Salvo il Pomarance insieme a Monteverdi, Casale, Vada, Ritorto e Marciana. Play off: Montieri-Saline e Bibbona-Audace Isola d'Elba



VAL DI CECINA — Si è conclusa la 30esima giornata del campionato di calcio di seconda categoria girone F con il Castelnuovo Val di cecina campione e promosso in Prima Categoria. Retrocessa alla terza categoria la squadra del Rio Marina.

I risultati. Campiglia ha battuto Rio Marina 7 a 1; zero a zero tra Riotorto  e Audace Isola D'Elba; Csale battuto in casa 2 a 1 dal Pomarance; vittoria casalinga del Forte Bibbona sul Montieri per 1 a zero; 2 a 2 all'Elba tra Marciana Marina e San Vincenzo; Vittoria del Castelnuovo a Monteverdi per uno a zero; il Saline ha battuto in casa l'Etrusca Vetulonia 2 a 1; pareggio a Vada contro il Salivoli 2 a 2.

La classifica. Castelnuovo 67; Bibbona 65; Montieri 63; Saline 61; Audace Isola d'Elba 57; Palazzi Monteverdi 44; Casale Marittimo 39; Vada e Riotorto 37; Pomarance 36; Marciana Marina 35; San Vincenzo 34; Etrusca Vetulonia 33; Salivoli 27; Campiglia 26; Rio Marina 5.

I play off. Giocheranno per un posto in prima categoria Bibbona, Montieri, Saline e Audace Isola d'Elba. Le prime gare si disputeranno domenica 3 maggio alle ore 16 e vedranno Bibbona contro l'Audace e Montieri contro Saline.

I play out. Quattro squadre dovranno ancora lottare per non retrocedere. Domenica prossima San Vincenzo giocherà contro Campiglia e l'Etrusca Vetulonia contro Salivoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità