Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 11:21

Volontari per controllare la Gestione Associata

L'iniziativa annunciata dal sindaco Lorenzo Lambardi nel consueto video messaggio settimanale: i volontari vigileranno sulla ricaduta della promozione



CAMPO NELL'ELBA — Nel video che il Comune ha caricato sul proprio canale youtube, il sindaco Lambardi si è concentrato sul ruolo di Campo nella Gestione Associata per il turismo. Dopo aver fatto il punto di quanto investito, Lambardi ha annunciato che il contributo per il prossimo anno salirà, a causa dell'aumento a 1.50 euro della Tassa di Sbarco, a 180mila euro.

"In ragione di questo aumento - specifica Lambardi - noi aumenteremo il nostro impegno all'interno della Gestione Associata creando un gruppo di lavoro, composto da volontari, che affiancheranno il personale della Gestione aiutando e controllando la ricaduta della promozione sul territorio in termini di lavoro per le imprese".

Il sindaco poi auspica che tale attività venga adottata anche dagli altri Comuni. Quella di Campo è la prima amministrazione ad implementare questo tipo di controllo sull'attività della Gestione Associata anche se è ancora da chiarire quali poteri di intervento potrà avere questo gruppo di volontari.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Appuntamento con il sindaco

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il bilancio dei nuovi casi positivi al Coronavirus registrati sull'isola nelle ultime 24 ore. Oggi non sono stati effettuati tamponi
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità