Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 11:21

Volontari per controllare la Gestione Associata

L'iniziativa annunciata dal sindaco Lorenzo Lambardi nel consueto video messaggio settimanale: i volontari vigileranno sulla ricaduta della promozione



CAMPO NELL'ELBA — Nel video che il Comune ha caricato sul proprio canale youtube, il sindaco Lambardi si è concentrato sul ruolo di Campo nella Gestione Associata per il turismo. Dopo aver fatto il punto di quanto investito, Lambardi ha annunciato che il contributo per il prossimo anno salirà, a causa dell'aumento a 1.50 euro della Tassa di Sbarco, a 180mila euro.

"In ragione di questo aumento - specifica Lambardi - noi aumenteremo il nostro impegno all'interno della Gestione Associata creando un gruppo di lavoro, composto da volontari, che affiancheranno il personale della Gestione aiutando e controllando la ricaduta della promozione sul territorio in termini di lavoro per le imprese".

Il sindaco poi auspica che tale attività venga adottata anche dagli altri Comuni. Quella di Campo è la prima amministrazione ad implementare questo tipo di controllo sull'attività della Gestione Associata anche se è ancora da chiarire quali poteri di intervento potrà avere questo gruppo di volontari.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Appuntamento con il sindaco

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport