comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità sabato 25 ottobre 2014 ore 14:00

Voli per Pisa, Lambardi: "Grande successo"

Il primo cittadino di Campo interviene alla vigilia del volo inaugurale di SilverAir verso Pisa e Firenze previsto per lunedì 27



CAMPO NELL'ELBA — Il coronamento di uno sforzo collettivo che porterà grandi vantaggi a Campo e all'Elba. Si può sintetizzare così il pensiero di Lorenzo Lambardi, sindaco di Campo, alla vigilia del decollo del primo aereo che da La Pila partirà verso Pisa lunedì prossimo.

"L’avvio dei collegamenti aerei con Pisa – Firenze – Milano è il coronamento di un progetto iniziato tanti anni fa. Finalmente l’Elba con il suo aeroporto, sarà ancora più in relazione e contatto con tutta l’Europa. Se pensiamo a quanti soggetti hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno non finiremo mai di ringraziarli: dagli estensori dell’ultima finanziaria del Governo Prodi, al personale della Regione, agli enti locali, all’Associazione Albergatori, alle categorie economiche, alla neo-nata Fondazione ELBA Onlus,agli operatori tutti". 

"Esiste una squadra di donne e uomini che ha dato, ciascuno per il proprio ruolo, un contributo enorme e che da Lunedì 27 vedrà il frutto di tanto impegno, lavoro e dedizione. Il mio augurio, come Sindaco di Campo nell’Elba e come cittadino dell’Elba è che questo servizio si consolidi nel tempo e che sia un ulteriore supporto e aiuto all’economia locale e al bisogno elbano, sempre più crescente, di potersi spostare con celerità verso la terraferma e poter tornare sull’Isola d’Elba altrettanto velocemente".



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS