Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport venerdì 14 ottobre 2022 ore 14:09

Vincenzo Nibali corre alla Capoliveri Legend Cup

Vincenzo Nibali

La gara di mountain bike che si disputerà sul tracciato dei Mondiali Marathon sarà trasmessa anche in tv su Rai Sport



CAPOLIVERI — Anche Vincenzo Nibali sarà al via della Capoliveri Legend Cup che sarà possibile vedere in diretta/differita su RaiSport+HD.

La notizia, come fanno sapere gli organizzatori, era nell’aria da tempo, ma solo oggi è arrivata ls conferma ufficiale della partecipazione dello “Squalo dello stretto” alla tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup.

Il campionissimo siciliano si confronterà, senza pressioni, con i migliori specialisti delle lunghe distanze della mountainbike sul “World Track”, che porterà a solcare le tracce percorse dei tanti campionissimi protagonisti dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021, nella prova Internazionale UCI - Hors Catégorie.

La gara, che prenderà il via domani mattina, 15 Ottobre, alle 9 da viale Italia a Capoliveri, avrà un’ampia copertura televisiva e verrà messa in onda su RaiSport+HD, già nel pomeriggio dopo gara, a partire dalle ore 15,50 con la cronaca di Andrea De Luca.


I professionisti si confronteranno sul percorso UCI Marathon, per veri maratoneti, con i suoi 80 chilometri per 3.000 D+, su cui i più preparati avranno davvero di che divertirsi, mentre il Classic, con i suoi 50 km per 1.700 D+, che per la prima volta passerà dalla miniera del Ginevro, passaggio riservato solo al Marathon negli anni scorsi, comprenderà anche l’inedito e bellissimo passaggio sulla Spiaggia del Cannello a Punta Rossa, nelle Miniere del Monte Calamita, una delle più affascinanti dell’Isola d’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità