Sport sabato 15 marzo 2014 ore 06:25
Verso il Giro Podistico, 24° edizione

Parte il 19 maggio l'atteso evento sportivo
ISOLA D'ELBA — Torna il giro podistico Isola d'Elba. Un appuntamento sportivo attesissimo che si ripresenta ai suoi fans con tante importanti novità. La prima tappa, il 19 maggio prossimo, si correrà su un anello che sarà ripetuto due volte dai campioni in gara, all'interno del Parco delle Terme di San Giovanni ai bordi del golfo di Portoferraio.
La tappa successiva sarà il percorso che salendo verso il Monte Calamita offre il magnifico panorama dell'isola vista dall'alto offrendo anche uno sguardo sulle altre isole dell'arcipelago.
La terza è la tappa già prevista lo scorso anno con il passaggio nella Casa di Reclusione del Forte San Giacomo a Porto Azzurro, cui seguirà un percorso nelle miniere di Rio Marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|