Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Sport sabato 15 marzo 2014 ore 06:25

Verso il Giro Podistico, 24° edizione

Il giro podistico

Parte il 19 maggio l'atteso evento sportivo



ISOLA D'ELBA — Torna il giro podistico Isola d'Elba. Un appuntamento sportivo attesissimo che si ripresenta ai suoi fans con tante importanti novità. La prima tappa, il 19 maggio prossimo, si correrà su un anello che sarà ripetuto due volte dai campioni in gara, all'interno del Parco delle Terme di San Giovanni ai bordi del golfo di Portoferraio.

La tappa successiva sarà il percorso che salendo verso il  Monte Calamita offre il magnifico panorama dell'isola vista dall'alto offrendo anche uno sguardo sulle altre isole dell'arcipelago.

La terza è la tappa già prevista lo scorso anno con il passaggio nella Casa di Reclusione del Forte San Giacomo a Porto Azzurro, cui seguirà un percorso nelle miniere di Rio Marina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

23° giro podistico passaggio a Forte Falcone - 23.05.2013 autore Filiberto Filippini

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità