Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 17:05

Velisti in erba sulla cresta dell'onda all'Elba

La squadra al completo con l'allenatore
La squadra al completo con l'allenatore

Vittoria e podio in tutte le categorie per la Squadra Optimist under 16 e under 11 della Scuola Vela Valentin Mankin legittimamente soddisfatta



VIAREGGIO — Grandissima soddisfazione per la Squadra Optimist della Scuola Vela Valentin Mankin di Viareggio (formata in questa occasione dagli under 16 Ester Bertolani, Samuele Bonifazi, Niccolò Cardini, Giulio Romani, Federico Querzolo e dagli under 11 Margherita Basili, Eva Querzolo, Nora Rosestolato e Mattia Valentini) che, seguita dall’allenatore Stefano Querzolo, chiude la trasferta all’Isola d’Elba aggiudicandosi la vittoria e il podio in tutte le categorie.

Nella giornata di domenica, articolata su due prove caratterizzate da poco vento da scirocco sui 3/5 nodi, molta corrente ed onda dalla stessa direzione, si è svolta nello specchio acque antistante il porto di Rio Marina la seconda tappa del Campionato Zonale Optimist Under 16 & Under 11 della II Zona Fiv, organizzata dal Centro Velico Elbano. Samuele Bonifazi, con due primi di giornata, si è aggiudicato la vittoria nella classifica under 16. Sul podio, al terzo posto ad un punto dal secondo classificato, anche Federico Querzolo.

Mattia Valentini, invece, ha vinto nella classifica under 11 ed Eva Querzolo, vincitrice della classifica femminile U11 è stata premiata anche con terza nella classifica U11. Podio sfiorato negli U11 per Nora Rosestolato, quarta classificata, ma seconda nella Femminile U11. Completano le classifiche Ester Bertolani 5° Femminile U16 e 14° U16, Giulio Romani 12° U16, e Niccolò Cardini 24° U16. Peccato per Margherita Basili che ha concluso le regate fuori tempo massimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità