Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO22°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Politica Lunedì 17 Febbraio 2014 ore 19:30

Velo "L'altoforno non si spegne"

L'on. Velo durante una manifestazione

La notizia comunicata tramite Twitter



PIOMBINO — "L'altoforno non si spegne". Dopo giornate di protesta davanti alla Lucchini per scongiurare la chiusura dell'altoforno piombinese, giunge da Roma la buona notizia. Lo ha comunicato l'on. Silvia Velo con una nota tramite il social network twitter. "Questa é una buona notizia per Piombino e per la Toscana" scrive Velo "Che arriva nel giorno dell'incarico al nuovo Presidente del Consiglio Matteo Renzi. A lui e al nuovi governo chiederemo da subito massimo impegno sul progetto Piombino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluso il grande progetto di restauro finanziato dal Pnrr, riaprono al pubblico la Palazzina dei Mulini e i giardini storici restaurati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Politica

Politica