Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Elezioni Sabato 04 Ottobre 2025 ore 10:14

Toscana Rossa si presenta a Suvereto

Interverranno Rossano Pazzagli e i candidati di Toscana Rossa della Val di Cornia Catiuscia Ficcanterri e Benedetto Lupi



SUVERETO — Domenica 5 Ottobre a Suvereto alle 18 nella sala del Ghibellino si terrà una iniziativa di presentazione organizzata da Toscana Rossa a sostegno della candidata presidente Antonella Bundu

L'iniziativa è organizzata dal coordinamento Val di Cornia-Elba. Interverranno Rossano Pazzagli (Suvereto), Catiuscia Ficcanterri (Campiglia M. e candidata), Riccardo Serni (Sassetta), Nicola Bertini (San Vincenzo) e Benedetto Lupi (Isola d’Elba, capolista di Toscana Rossa).

"Si parlerà dei problemi del territorio e di come Toscana Rossa intende affrontarli, con un programma di sinistra ispirato a pace, lavoro, antifascismo, antirazzismo, ambiente e pari opportunità. - hanno fatto sapere i promotori - Contraria alle grandi opere inutili, dal rigassificatore agli impianti fotovoltaici nei campi che insidiano l’agricoltura e il paesaggio, Antonella Bundu punta a ridurre le liste d’attesa, a migliorare la sanità territoriale e i trasporti pubblici, al diritto all’istruzione e alla casa. Un’alternativa chiara alla destra e al cosiddetto “campo largo” di Giani, che ha ridotto i servizi sul nostro territorio e non ha saputo rispondere ai grandi temi del lavoro e della sanità". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno