Attualità martedì 24 dicembre 2024 ore 07:00
Trecentomila euro per il sociale

Dalla Fondazione Livorno un tesoretto destinato alle attività del terzo settore
PROVINCIA DI LIVORNO — Fondazione Livorno ha pubblicato sul proprio sito web il bando dedicato agli interventi per il sociale 2025 relativo al settore Volontariato, filantropia e beneficenza.
Con un plafond di 300mila euro, il bando è rivolto a enti pubblici o privati senza scopo di lucro dotati di esperienza, competenza, professionalità, reputazione e capacità di partnership nelle aree tematiche che riguardano interventi a favore di bambini e adolescenti a rischio, interventi a favore di disabili, interventi di contrasto alle nuove e vecchie povertà. Le richieste di contributo dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13 di venerdì 28 Febbraio 2025 tramite procedura on-line.
Tutte le indicazione sulle modalità di partecipazione al bando sono sul sito della Fondazione alla sezione “bandi”. Gli uffici della Fondazione sono comunque a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 al numero 0586-826112.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI