Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 29 febbraio 2024 ore 14:18

Libera professione, raddoppiato il call center

Nelle aree di Livorno, Cecina, Piombino ed Elba è stato potenziato il servizio per la prenotazione telefonica degli appuntamenti



PROVINCIA DI LIVORNO — Nell'ambito livornese che comprende le aree di Livorno, Cecina, Piombino ed Elba a partire da venerdì 1° Marzo 2024 raddoppierà il numero di call center a disposizione per la prenotazione delle prestazioni erogate in regime di libera professione.

Al tradizionale numero telefonico 0586 614235, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, si aggiungerà lo 0585 493700, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Rimane sempre valida e consigliata la possibilità di disdire le prenotazioni di visite specialistiche o prestazioni diagnostico-terapeutiche eseguite in libera professione scrivendo all’indirizzo email disdettelp.li@uslnordovest.toscana.it entro 48 ore dall'appuntamento fissato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE