Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 13:33

Cordoglio per la morte di Paolo Camelli

Dirigente sindacale della Uil Sanità della provincia livornese, per molti anni è stato punto di riferimento del sindacato



PROVINCIA DI LIVORNO — Cordoglio in tutta la provincia di Livorno per la morte di Paolo Camelli, dirigente sindacale della Uil Sanità della provincia livornese.

Camelli per molti anni è stato un punto di riferimento costante del sindacato impegnato su tematiche sanitarie. Si è impegnato con determinazione per la tutela dei diritti dei lavoratori evitando sterili prese di posizione, ma cercando sempre di trovare un modo costruttivo per arrivare a un punto di incontro e mediazione. Negli ultimi anni ha partecipato attivamente anche ai tavoli zonali e di programmazione sanitaria rappresentando sempre il punto di vista dei cittadini nell’ottica dell’interesse collettivo e a salvaguardia del patrimonio della salute pubblica.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest ha espresso il proprio cordoglio. I dirigenti delle Relazioni Sindacali, la direttrice generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest Maria Letizia Casani e la direzione tutta, con il personale Asl, hanno espresso alla famiglia le più sentite condoglianze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno