Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il jet X-59 supersonico «silenzioso» della Nasa: niente più onde d'urto alla rottura del muro del suono ma «il tonfo della portiera di un'auto»
Il jet X-59 supersonico «silenzioso» della Nasa: niente più onde d'urto alla rottura del muro del suono ma «il tonfo della portiera di un'auto»

Attualità mercoledì 29 ottobre 2025 ore 09:23

Confindustria, verso la nuova presidenza

Eletti i cinque componenti della commissione di designazione per il rinnovo della presidenza dell’associazione



PROVINCIA DI LIVORNO — Il consiglio generale di Confindustria Toscana Centro e Costa ha eletto i cinque componenti della commissione di designazione per il rinnovo della presidenza dell’associazione che riunisce le imprese industriali di Firenze, Livorno e Massa Carrara.

Della commissione di designazione fanno parte: Silvia Donnini, Carlo Impallomeni, Antonella Mansi, Bernardino Papasogli Tacca, Stefano Santalena.

Dopo il suo insediamento, la commissione di designazione avvierà le consultazioni che “hanno una durata fino a sei settimane e devono riguardare un’ampia, qualificata e rappresentativa platea di soci”, come recita lo statuto dell’associazione di Firenze, Livorno e Massa Carrara. Al termine delle consultazioni la commissione individuerà uno o più nominativi da presentare al Consiglio Generale che designerà “il candidato presidente da sottoporre all’elezione dell’Assemblea” dell’associazione.

Con la designazione della commissione ha, di fatto, preso avvio l’iter per rinnovo della presidenza di Confindustria Toscana Centro e Costa. L’elezione dei componenti della commissione di designazione è avvenuta per sorteggio, le cui modalità hanno assicurato, come previsto dallo statuto, “la presenza nella commissione di almeno un rappresentante per ciascuna delegazione territoriale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona molto nota e stimata, era proprietario di alcuni alberghi. Cordoglio dall'Associazione Albergatori elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica