Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PORTOFERRAIO19°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Lavoro mercoledì 14 giugno 2023 ore 14:10

“A Roma in difesa della sanità pubblica”

Dalla Cgil provincia di Livorno l’invito ad aderire alla manifestazione. Diversi pullman pronti a partire



PROVINCIA DI LIVORNO — La Cgil provincia di Livorno si organizza per la partecipazione alla manifestazione nazionale in programma a Roma sabato 24 giugno in difesa della sanità pubblica e della sicurezza sui luoghi di lavoro. La manifestazione è organizzata dall’assemblea “Insieme per la Costituzione” lanciata a livello nazionale dalla Cgil insieme a un’ampia rete di associazioni laiche e cattoliche.

La Cgil provincia di Livorno organizza diversi pullman per partecipare all’iniziativa ed invita i propri iscritti, simpatizzanti e cittadini a contattare le Camere del lavoro del proprio territorio per ricevere informazioni su come aderire. Coloro che volessero comunicare la propria adesione via web possono riempire il form presente sul sito livornocgil.it o tramite canali social.

Di seguito gli orari di partenza dei pullman: Livorno ore 5, Rosignano 5.30, Cecina 5.45, Castagneto 6, Venturina 6.15, Piombino 6.30.

“È fondamentale bloccare la deriva privatistica della sanità e ottenere interventi concreti per ridurre gli infortuni e le morti sul lavoro”, hanno commentato dal sindacato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca