Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Attualità mercoledì 03 gennaio 2018 ore 19:29

Venti di burrasca, traghetti a singhiozzi

Vento forte e mareggiate non mollano la costa e l'arcipelago ancora interessati da una nuova allerta di colore giallo. Saltate le corse da e per l'Elba



PIOMBINO — Sono peggiorate le condizioni meteo con venti di burrasca nord-occidentali sulla Toscana, specie sulla zona costiera e l'Arcipelago. 

Il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni coinvolte - alle quali spetta l'attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati - ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diramato nella giornata di ieri.

Per il peggioramento delle condizioni meteo, specie nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 Gennaio, ha costretto a rimanere in porto la corsa delle 20,30 in partenza da Portoferraio e diretta a Piombino. Durante la giornata i collegamenti tra l'isola e il porto piombinese sono proseguiti a singhiozzi come avvisato dal portale Muoversi in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità