Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:43 METEO:PORTOFERRAIO22°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»

Cronaca Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 10:10

Un cadavere in riva sotto la scogliera

La spiaggetta sotto piazza Bovio dove è avvenuto il tragico ritrovamento

Tragica scoperta sulla battigia alle prime luci del giorno. Il corpo appartiene a un uomo di 36 anni e presenta una fratture e una ferita alla testa



PIOMBINO — Il cadavere è stato trovato intorno alle 7,40 sulla scogliera al di sotto di piazza Bovio a Piombino. 

Dalle prime ricostruzioni, la morte potrebbe essere avvenuta per cause accidentali. L'uomo sarebbe caduto sulle rocce al di sotto di via del Popolo precipitando sulla battigia che si trova sotto alla piazza. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia e i volontari del 118. Il corpo presenta una ferita alla nuca e una frattura al polso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti Livorno rilancia la campagna nazionale per la raccolta firme sulla legge a tutela del commercio di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità