Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Lavoro sabato 28 aprile 2018 ore 08:00

Presidio alla Coop per il rinnovo del contratto

Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs informano la cittadinanza sul mancato rinnovo del contratto per i lavoratori della distribuzione cooperativa



PIOMBINO — Da Livorno a Piombino fino all'Elba per il presidio e volantinaggio della Filcams Cgil, organizzato con Fisascat Cisl e Uiltucs, per sollecitare l'azienda al rinnovo del contratto dei lavoratori della distribuzione cooperativa che manca da 4 anni.

Sabato mattina sarà allestita una postazione alla Coop di via Gori dalle 9 alle 13 e il 5 Maggio la manifestazione arriverà a Portoferraio.

"Le cooperative di consumo - si legge nel volantino - vogliono ridurre il nostro salario e i nostri diritti. Nonostante i tentativi di trovare una soluzione ragionevole per il rinnovo del contratto nazionale e gli scioperi fatti, le imprese hanno impedito ogni positiva soluzione".

La scelta di informare la cittadinanza e i consumatori è per richiedere sostegno e solidarietà verso quanti lavorano in questo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica