Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Attualità Domenica 10 Settembre 2017 ore 14:19

Maltempo, rebus traghetti, l'aliscafo non azzarda

Foto di archivio

L'aliscafo delle 13.10 non è partito. I collegamenti potrebbero subire variazioni a causa del maltempo che tiene in scacco la costa



PIOMBINO — Dal porto di Piombino la prima corsa a saltare a causa del maltempo è quella dell'aliscafo Piombino a Portoferraio che sarebbe dovuta partire alle ore 13.10. Pioggia e nebbia fitta sul canale di Piombino, l'allerta arancione prosegue per tutta la giornata e i collegamenti potrebbero subire variazioni in base all'andamento delle condizioni meteo avverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno