Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Attualità Domenica 10 Settembre 2017 ore 14:19

Maltempo, rebus traghetti, l'aliscafo non azzarda

Foto di archivio

L'aliscafo delle 13.10 non è partito. I collegamenti potrebbero subire variazioni a causa del maltempo che tiene in scacco la costa



PIOMBINO — Dal porto di Piombino la prima corsa a saltare a causa del maltempo è quella dell'aliscafo Piombino a Portoferraio che sarebbe dovuta partire alle ore 13.10. Pioggia e nebbia fitta sul canale di Piombino, l'allerta arancione prosegue per tutta la giornata e i collegamenti potrebbero subire variazioni in base all'andamento delle condizioni meteo avverse.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'affluenza eccezionale in piazza Matteotti con intere generazioni pronte a cantare insieme a Cristina D'Avena e i Gem Boy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità