Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 14:44

Maltempo, codice giallo per vento e mareggiate

Foto di repertorio

L'avviso della sala operativa della Protezione civile regionale. Vento di Libeccio sull'Arcipelago a nord dell'Elba e sulla costa centrale



PIOMBINO — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento e mareggiate dalle 21 di venerdì 7 dicembre alle 9 di sabato 8 dicembre.

E' previsto infatti un rinforzo del vento di Libeccio sull'Arcipelago a nord dell'Elba, sulla costa centrale e sui crinali appenninici e alto Mugello. Nella mattina di sabato rotazione a Maestrale ancora forte in mattinata lungo la fascia costiera centrale.

Previste anche piogge che stasera, venerdì, interesseranno il centro nord della regione e domani, sabato, le zone meridionali e orientali, più abbondanti e intense al confine con Lazio e Umbria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno