Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Attualità mercoledì 05 novembre 2025 ore 09:15

In pensione il dottor Irio Galli

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha salutato il dottor Irio Galli alla guida della Direzione medica di presidio ora in pensione



PIOMBINO — Dal primo Novembre, il dottor Irio Galli, direttore sanitario dell’ospedale di Piombino, ha concluso la sua lunga e significativa carriera all’interno dell’Azienda USL Toscana nord ovest per raggiungere il traguardo della pensione.

Nel corso di oltre vent’anni di attività alla guida della Direzione medica di presidio, il dottor Galli ha rappresentato un punto di riferimento costante per professionisti, direttori e coordinatori, distinguendosi per competenza, equilibrio e profondo senso di responsabilità. La sua conoscenza approfondita delle dinamiche ospedaliere e la capacità di affrontare con rispetto e disponibilità anche le situazioni più complesse hanno contribuito a creare un clima di collaborazione autentica e di reciproca fiducia, elementi fondamentali che hanno contribuito al buon funzionamento degli ospedali prima di Portoferraio e poi di Piombino.

La direzione aziendale e ospedaliera, i colleghi e tutto il personale desiderano esprimere al dottor Galli la più sincera gratitudine per l’impegno, la dedizione e la professionalità con cui ha sempre svolto il proprio lavoro.

A lui, “un grande professionista, ma soprattutto una grande persona” come lo hanno definito i colleghi, vanno i più affettuosi auguri per questa nuova fase della vita, con l’auspicio che porti serenità e tempo da dedicare a tutto ciò che di più ama.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo di minoranza consiliare "Bene Comune" ha presentato una mozione sul nuovo bando e la continuità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica