Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 13:50

Sanificazione quotidiana della stazione marittima

Lo ha comunicato l'Autorità di Sistema Portuale. La pulizia straordinaria sarà eseguita dopo la partenza dell'ultima nave



PIOMBINO — Da questa sera e sino al 3 Aprile, verranno effettuate quotidianamente attività di sanificazione presso la Stazione Marittima di Piombino.

L’intervento di pulizia straordinaria verrà eseguito da due operatori della ditta Star Service 2.0 dopo la partenza dell’ultima nave e a Stazione chiusa. Gli addetti alle pulizie saranno dotati di Dpi (dispositivi di protezione individuale) e di tutte le attrezzature necessarie per svolgere il lavoro.

Se fosse necessario, l’impresa si è resa disponibile a proseguire con gli interventi anche oltre la scadenza prefissata, sino alla fine dell’emergenza.

La misura adottata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, e in particolare dall’Ufficio Territoriale di Piombino, rientra nei provvedimenti messi in atto dall’AdSP ai fini del contenimento dell’epidemia di Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno