
«Rispondo solo per far felice te, ma sulla maternità è una domanda da non fare»: il video del botta e risposta tra Fagnani e Marzullo
Attualità Lunedì 27 Dicembre 2021 ore 14:11
Farmacia ospedaliera chiusa per inventario

La chiusura servirà a consentire lo svolgimento del consueto inventario di fine anno nei punti di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio
LIVORNO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto sapere che la farmacia ospedaliera e i rispettivi punti farmafia di continuità sarà chiusi il 29 e il 30 Dicembre.
La chiusura servirà a consentire lo svolgimento del consueto inventario di fine anno.
Chiuse dunque le farmacie ospedaliere e i rispettivi punti farmacia di continuità di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










