
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 07:00
Sanità, proclamati cinque giorni di sciopero

Lo sciopero di portata nazionale è stato indetto dall’Associazione sindacale Fisi (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali)
LIVORNO — È stato proclamato uno sciopero ad oltranza da venerdì 15 Ottobre a mercoledì 20, indetto dall’Associazione sindacale Fisi (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali). Lo sciopero ha portata nazionale e coinvolgerà più settori, pubblici e privati, con possibili ripercussioni anche sui servizi esternalizzati o in appalto.
L’Azienda si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi sanitari (esami, ambulatori ecc) e amministrativi (prenotazione esami, accettazione ecc) che si dovessero manifestare a livello sia territoriale che ospedaliero.
Come previsto dalla normativa saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI