Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Lavoro lunedì 10 luglio 2017 ore 11:17

Asa cerca personale

Saranno 5 le graduatorie stilate in base alle aree geografiche di competenza Asa. Il bando prevede una selezione per titoli ed esami



LIVORNO — Sul sito di Asa spa è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per la formazione di 5 graduatorie di operai elettromeccanici impianti acqua e depurazione (2° livello del Cccnl per il settore gas-acqua). Da queste graduatorie saranno attinti lavoratori per assunzioni a tempo indeterminato e pieno, prevedendo di attingervi anche per assunzioni a tempo determinato part time o full time.

Le aree riguardano l'Alta Val di Cecina, la Bassa Val di Cecina, la Val di Cornia, Livorno e l'isola d'Elba.

Per partecipare alla selezione, per titoli ed esami, i candidati dovranno presentare un'apposita domanda di ammissione in carta semplice seguendo il modello messo a disposizione dall'Azienda. Le domande dovranno essere inviate entro il 28 luglio 2017 entro e non oltre le ore 13 per via telematica o tramite raccomandata.

Dopo l'esame delle domande, la selezione prevede una prova scritta di carattere attitudinale e tecnico-professionale, una prova pratica e una orale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità