Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 19:00

Scatta l'allerta neve, sabato vento e mareggiate

Maltempo (Foto di repertorio)

Dal pomeriggio di venerdì piogge sparse, previste nevicate su gran parte della Toscana dalle 21. Codice giallo per ghiaccio, vento e mareggiate.



LIVORNO — Venerdì di maltempo in Toscana con l’ingresso di masse d'aria fredda di origine continentale provenienti da est a cui si assoceranno, dal tardo pomeriggio-sera, nevicate sparse fino a bassa quota, in particolare sui settori appenninici e centro-meridionali. 

La Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per neve che interessa quasi tutta la Toscana (escluse Lunigiana, Garfagnana, Versilia e Arcipelago) con validità dalle ore 21 di venerdì fino alle 10 di sabato 13 Febbraio.

Emessi anche tre codici gialli: uno per ghiaccio su quasi tutta la regione (escluse costa e Arcipelago), valido dalle 18 fino alla mezzanotte di sabato; un altro per vento, esteso a tutta la Toscana e valido per tutta la giornata di sabato; ed infine per mareggiate, limitato al solo Arcipelago, e valido dalle 7 fino alle 13 di sabato.

Dal tardo pomeriggio di venerdì precipitazioni sparse, in intensificazione dalla sera, quando risulteranno più probabili e frequenti sulle province centro-meridionali. Esaurimento dei fenomeni dalla tarda mattinata di domani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri i tre medici di famiglia del paese hanno organizzato un'altra giornata dedicata alla somministrazione dei vaccini anti-Covid nel distretto Asl
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità