Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 16:00

Consorzio di bonifica, Vallesi verso la riconferma

Concluse le fasi di voto per il rinnovo dei membri dell'assemblea del Consorzio di bonifica 5 Toscana Costa. Ecco tutti i risultati



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si sono chiuse sabato 6 Aprile le votazioni per il rinnovo dei membri della assemblea del Consorzio 5 Toscana Costa. Sono stati 1611 i votanti che hanno espresso il proprio voto per la Lista, 1017 nella Sezione 1, 445 nella Sezione 2, 149 nella Sezione 3. In attesa del seggio di Capraia è comunque possibile fornire i risultati provvisori.

La lista Ambiente e territorio, che si è presentata per il rinnovo dell’organismo di indirizzo economico-politico del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa, nelle 3 sezioni o fasce in cui è suddiviso il corpo elettorale, a seconda del diverso peso del contributo spettante all’Ente di bonifica, ha eletto i nuovi 15 Membri dell’Assemblea che resteranno in carica per i prossimi 5 anni.

Nel dettaglio nella Sezione 1 Alessandra Francalacci si aggiudica il maggior numero di preferenze (177), seguita da Antonio Muti (159), Stefano Creatini (157), Roberta Fontanelli (129), Giovanni Bracci (102). Nella Sezione 2 risultano eletti Giancarlo Vallesi (242), Guido Allori (104), Giuseppe Ciarcia (37), Barbara La Comba (27), Federico Falossi (20). Nella Sezione 3 gli eletti sono Filippi Francesco (56), Cillerai Maura (48), Serravalle Matteo (23), Il Rinnovamento Agricolo Coop. Agricola (8) e Guadagnini Riccardo (5).

Riconfermato il presidente uscente Giancarlo Vallesi con 242 preferenze sul totale della sezione che ha visto attribuire 430 preferenze. 

Ai sensi della normativa vigente, da martedì 9 Aprile, ci sono dieci giorni di tempo per presentare eventuali ricorsi contro le operazioni elettorali e la proclamazione degli eletti. A conclusione dell’iter, sarà convocata, presumibilmente entro il mese di Maggio, la prima riunione della nuova Assemblea, a cui spetta il compito di eleggere il futuro presidente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sequenza numerica utilizzata come simbolo di odio verso le forze dell’ordine". Individuati grazie alla videosorveglianza gli autori del gesto.
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni