Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Politica mercoledì 03 novembre 2021 ore 12:30

"Da Pontedera all'Elba per la risonanza magnetica"

Elena Meini, consigliera regionale della Lega, critica il sistema sanitario regionale per organizzazione e liste d'attesa



PONTEDERA — “La vicenda che ha coinvolto una persona, invitata a recarsi da Pontedera all’isola d’Elba per fare una risonanza magnetica, ci amareggi - così Elena Meini, consigliera regionale della Lega Salvini Premier -, ma non ci sorprende affatto, considerando l’atavico problema delle liste d’attesa in Toscana”. 

“Proprio ieri c’è stato, ad esempio, un ampio dibattito in Aula per parlare del disavanzo di bilancio - ha ricordato Meini -; dopo diverse ore, però, siamo usciti senza alcuna certezza in merito al fatto che non si debbano prevedere tasse per ripianare le perdite.Tutto ciò testimonia chiaramente quale sia la gestione del delicato settore e quindi il fatto che ad un cittadino, per una normale risonanza, gli si offra l’unica opzione, a parte quella ovviamente di farla a pagamento, di spostarsi addirittura all’Elba, pensiamo non abbia bisogno di ulteriori commenti”.

“Possibile che, con tutte le strutture sanitarie circostanti a Pontedera, non vi fosse un solo posto disponibile? Attendiamo, quindi, al pari di colui a cui è stata fatta questa proposta indecente, qualche risposta in merito", ha sollecitato l'esponente leghista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità