Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO23°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 02 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La stella spagnola scoppia in lacrime dopo la cessione: il suo addio è straziante
La stella spagnola scoppia in lacrime dopo la cessione: il suo addio è straziante

Attualità Martedì 11 Novembre 2014 ore 17:17

Usl, sciopero per venerdì 14

Esami e attività ambulatoriale sospesa per tutta al giornata di venerdì a causa dello sciopero indetto dai Cobas. Garantiti i servizi minimi essenziali



PORTOFERRAIO — Le associazioni sindacali aderenti ai Cobas hanno proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 14 novembre 2014.

Questo potrebbe comportare la sospensione o ritardi nell’erogazione dei servizi sanitari(esami, ambulatori ecc) e amministrativi (prenotazione esami, Libera Professione ecc) che si dovessero manifestare.

Saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della Sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili.

A tal proposito ricordiamo che i “servizi minimi essenziali” comprendono il Pronto Soccorso, suo “indotto” e tutti quei servizi legati alle problematiche non differibili della salute dei cittadini ricoverati (turni dei reparti) e non. Di conseguenza anche il personale tecnico per la preparazione dei pasti e degli altri servizi di base, i servizi di assistenza domiciliare e l'attività di prevenzione urgente (alimenti, bevande, etc..).


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 60 anni è rimasta ferita davanti ad una spiaggia in zona impervia ed è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità