Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Domenica 21 Aprile 2013 ore 06:45

Uno statuto per il "Movimento 5 stelle"



ISOLA D'ELBA - Uno Statuto per il Movimento 5 stelle dell’Isola d’Elba. La comunicazion è stata fatta in line dai membri del movimento fondato da Beppe Grillo, che sembra aver trovato largo consenso anche sull’isola. “Il MOVIMENTO 5 STELLE ELBA, con soddisfazione, . si legge nella nota - comunica a tutti gli Elbani di aver finalmente approvato e controfirmato il proprio statuto/regolamento. Il 19 Aprile, presso studio privato e dopo un approfondito lavoro, gli Attivisti hanno trovato la sintesi e la volontà necessaria per approvare un documento costituente che traccerà il futuro del movimento della nostra bella Isola. Invitiamo i Cittadini Elbani alla lettura dello stesso nel sito elba5stelle.it” La novità del regolamento approvato nei giorni scorsi e' rappresentata dalla la possibilità, per gli iscritti, di votare e lavorare tramite web, possibilità che – sottolineano i promotori - offre la massima garanzia di trasparenza, controllo e democrazia. Con la votazione del regolamento decadono automaticamente tutte le cariche provvisorie degli attivisti, per cui a breve si svolgeranno nuove elezioni con le quali verranno votati nuovi soggetti o riconfermati gli esistenti. Le elezioni – spiegano dal Movimento saranno fatte tramite forum, quindi comodamente da casa, per favorire la massima partecipazione e come contributo alla riduzione dell'uso dei mezzi di trasporto e dell’inquinamento. E o membri del Movimento 5 stelle Elba intervengono anche sul referendum per il Comune Unico, e scrivono a chiare lettere Voto in liberta’ secondo coscienza.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità