Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 24 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La tempesta di vento in Brasile è talmente forte da sollevare un'auto e scaraventarla sul tettuccio di un altro veicolo
La tempesta di vento in Brasile è talmente forte da sollevare un'auto e scaraventarla sul tettuccio di un altro veicolo

Cronaca Sabato 04 Gennaio 2014 ore 00:24

Un'altra tartaruga marina spiaggiata sulle coste elbane

La tartaruga spiaggiata - foto TEN

Il ritrovamento a Lido di Capoliveri



CAPOLIVERI — Dopo il ritrovamento sulla spiaggia delle Viste a Portoferraio due giorni fa,  è stata ritrovata a Lido di Capoliveri da un passante, un'altra carcassa di Caretta Caretta, la tartaruga comune del Mediterraneo. Il rettile, non più lungo di 50 cm sarebbe rimasto impigliato in un palamito e ne avrebbe ingerito un ago che ne avrebbe provocato la morte.  


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scrittore e giurato del Premio Brignetti, il giornalista racconta quella che definisce l’Isola che c’è: "Tra bellezze da custodire e nodi ancora aperti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità