Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nordio: «La Costituzione prevede la possibilità di essere modificata, ma nessuno si è mai sognato di toccarne i principi fondamentali»
Nordio: «La Costituzione prevede la possibilità di essere modificata, ma nessuno si è mai sognato di toccarne i principi fondamentali»

Cronaca giovedì 19 giugno 2014 ore 11:19

Rivenuto al campese una squalo capopiatto

Squalo rinvenuto nel Tirreno - foto rep.

Ieri il ritrovamento



ARCIPELAGO TOSCANO — Uno squalo capopiatto, è stato trovato morto nei pressi di Giglio Campese. L’esemplare, di circa 150 kg e lungo intorno ai 2 metri, innocuo per l'uomo, è stato trasferito nella zona di Giglio Porto dove in tantissimi si sono riversati per uno scatto fotografico dell'animale. 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno